Torna per il secondo anno il contest di Study Tours dedicato ai giovani vlogger, chi vuole partecipare deve mandare vlog e il vincitore partirà il 21 giugno 2017 per la capitale dell’Irlanda da dove racconterà la sua vacanza studio.
Lo scorso anno ci eravamo lasciati con la vittoria di Veronica Lanotte che è volata a New York. Cliccando qui potete vedere i vlog di Veronica dalla Grande Mela.
Buona fortuna ragazze e ragazzi.
____________________
Se ci sai fare con i video e vuoi partire per una vacanza Study Tours questa è la tua occasione.
Stiamo cercando vlogger in erba che possano collaborare con noi.
Se hai tra i 14 e i 23 anni questa opportunità fa per te.
Per partecipare è sufficiente inviarci 2 video di circa 1 minuto.
Il primo video deve essere una presentazione personale, il secondo video deve essere invece un reportage dalla propria città, dal proprio paese o il racconto di una giornata particolare.
I video potranno essere montati con effetti, musica, scritte, tagli e altro.
I video dovranno essere inviati all’indirizzo mail vlogger@studytours.it entro il 31 maggio oppure con un messaggio alla pagina www.facebook.com/studytoursitaly
La dimensione dei video non deve superare i 100 Mega e la durata dovrà essere di circa un minuto.
Il 10 giugno 2017 sarà comunicato l’autore del miglior video e il 21 giugno la vincitrice o il vincitore partiranno per il campus Study Tours presso l’University College of Dublin.
I video che riceveremo saranno pubblicati sui nostri canali social con l’approvazione degli autori e, se nel caso gli autori fossero minorenni, con l’approvazione dei genitori o di chi esercita la potestà.
Il viaggio a Dublino sarà all inclusive (volo, permanenza in college, escursioni) e sarà completamente offerto da Study Tours a chi sarà prescelto.
Nel caso in cui il vlogger prescelto dovesse essere minorenne sarà necessaria per la partenza l’autorizzazione dei genitori o di chi esercita la potestà genitoriale.
Grazie e buon viaggio.
#vadoadublino #studytours #vlogger2017